Moto2 | GP Le Mans: Mattia Pasini, “Punto alla Top Five” [VIDEO]

Pasini ha aggiunto: "Penso che il nostro potenziale sia molto alto"

Moto2 | GP Le Mans: Mattia Pasini, “Punto alla Top Five” [VIDEO]Moto2 | GP Le Mans: Mattia Pasini, “Punto alla Top Five” [VIDEO]

Moto2 Gp Francia Team Petronas Sprinta RacingMattia Pasini sarà in pista anche a Le Mans, dove domenica è in programma il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2019. Il #54 sarà in pista con il Team Petronas Sprinta Racing Moto2 in sostituzione dell’infortunato Khairul Idham Pawi.

Pasini ha avuto la sua prima presa di contatto con il team martedì scorso nel test Moto2 svolto sul circuito di Jerez, test concluso con una sensazione positiva dopo essere stato uno dei più veloci nel corso della giornata.

“Sono molto concentrato sul GP di Francia e cercherò di fare del mio meglio. L’obiettivo è essere in testa, o almeno lottare per essere tra i primi cinque, perché dopo aver provato la moto martedì scorso penso che il nostro potenziale sia molto alto. Ho fatto un podio e due pole position a Le Mans in passato e sono sempre stato forte su quella pista – ha detto Mattia Pasini – È una tracciato che mi piace. Lavoreremo per migliorare la moto, ma l’obiettivo è quello di concentrarci per andare il più velocemente possibile, perché abbiamo una buona base su cui lavorare. Sono andato molto forte nel test di Jerez, quindi dobbiamo concentrarci sul nostro obiettivo, avere un po ‘di fortuna e soddisfare PETRONAS Sprinta Racing per l’opportunità che mi è stata data.”


Moto2 | GP Le Mans: Mattia Pasini, “Punto alla Top Five” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati