MotoGP | Silverstone, nuovo asfalto e GP confermato fino al 2021

I lavori di riasfaltatura inizieranno a fine giugno

MotoGP | Silverstone, nuovo asfalto e GP confermato fino al 2021MotoGP | Silverstone, nuovo asfalto e GP confermato fino al 2021

MotoGP 2019 Gp Gran Bretagna – Dorna Sports e il circuito di Silverstone hanno raggiunto un accordo per mantenere il GP sullo stesso tracciato fino al 2021. Inoltre i responsabili del circuito hanno annunciato un lavoro di riasfaltatura per fine giugno, questo per evitare i problemi dello scorso anno, quando il GP fu annullato a causa del mancato drenaggio dell’acqua piovana.

“Arrivare a questo punto ha richiesto molto lavoro, ma in tutto questo ci siamo concentrati per assicurarci di prendere le decisioni giuste – ha detto Stuart Pringle, Amministratore delegato di Silverstone – Abbiamo una società di fama mondiale che lavora sulla superficie della pista. L’estensione del contratto MotoGP è un’ottima notizia per tutti noi.”

Ecco anche le parole di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports: “L’estensione del contratto con Silverstone è un segno della fiducia che abbiamo verso il circuito; è una delle piste più storiche del calendario e ci siamo adoperati affincè il GP abbia un futuro di successo.”

MotoGP | Silverstone, nuovo asfalto e GP confermato fino al 2021
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati