MotoGP | Test Jerez: Valentino Rossi, “Test positivo visto il weekend di gara”

Rossi ha aggiunto: "C'è ancora tanto da fare"

MotoGP | Test Jerez: Valentino Rossi, “Test positivo visto il weekend di gara”MotoGP | Test Jerez: Valentino Rossi, “Test positivo visto il weekend di gara”

MotoGP Gp Spagna Yamaha MotoGP Test JerezValentino Rossi è sceso in pista oggi a Jerez per una giornata di test post-gara insieme ai suoi colleghi della MotoGP.

Il pilota pesarese della Yamaha, che ieri aveva chiuso la gara in sesta posizione, ha lavorato su piccoli dettagli, cercando soprattutto più grip in accelerazione. Non grandi novità, ma piccole cose potrebbero aiutare ad andare più forte. Ecco cosa ha detto il #46 della Yamaha.

“E’ stato molto importante fare questo test perchè nel weekend di gara abbiamo faticato. Abbiamo provato tante piccole cose, nulla di particolare, ma un qualcosa che potrebbe aiutarci ad andare più forte. E’ stato un buon test. E’ un campionato difficile perchè il livello è molto alto, ma le cose adesso vanno un pò meglio. In ottica campionato bisogna vivere alla giornata, cercare di andare subito forte, di qualificarci più avanti e vedere se a Le Mans riusciremo ad essere più competitivi.”

LOTTA AL TITOLO

“Siamo a 9 punti da Marquez perchè è caduto ad Austin, altrimenti avrebbe vinto 3 gare su 4. C’è ancora tanto da fare. La Honda ha lavorato molto, così come la Ducati.”

TEAM YAMAHA PETRONAS

“Avere un Team forte come quello con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo ha dei pro e contro. Per la Yamaha è positivo avere un progetto giovani, il rovescio della medaglia è che ti possono arrivare davanti e togliere punti.”

MotoGP | Test Jerez: Valentino Rossi, “Test positivo visto il weekend di gara”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

6 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    6 maggio 2019 at 20:44

    giusto,se elimina il team giovani di yamaha ne ha due davanti in meno,proprio come aveva fatto con zarco,se poi elimina anche la ducati,la honda,e la suzuki forse il mondiale contro l aprilia e la ktm riesce a vincerlo,forse ahahahahahahahahahahhaah pagliaccio

  2. Avatar

    supermariacion

    6 maggio 2019 at 21:26

    Se eliminassero te non se ne accorgerebbe nemmeno il canile. Ma tu e quell’altro colionazzo magnamrda dello scorreggione, siete mrde siamesi?

    • Avatar

      TONYKART

      6 maggio 2019 at 21:47

      non so se ammirarti perche’ nonostante le figure di m3rda del tuo pilota sei ancora qui o compatirti proprio perche’ sei ancora qui nonostante quelle figure,bel dilemma ahahahahahahah

      • Avatar

        supermariacion

        6 maggio 2019 at 22:27

        Ma piantala sc3mo! Pensa alla vita grama che fai!!!

  3. Avatar

    nandop6

    7 maggio 2019 at 06:39

    Che tristezza….. ma a Lorenzino non frega più niente a nessuno???? Certo, non è Rossi….

  4. Avatar

    supermariacion

    7 maggio 2019 at 21:50

    Giorgi??? Ormai arriva talmente dietro che nemmeno quel rottinclo di fartman sa chi è! Hahahhahahaha e pensare che fino a poco tempo fa lo avrebbe spompinato!!! Soliti biaggisti tifosetti a random!!! A proposito, in moto3 mi pare che il pelatazzo l’abbia presa nel colon!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati