MotoGP | Gp Jerez: Parla Diego Gubellini, capotecnico di Fabio Quartararo [VIDEO]

Il poleman più giovane della MotoGP costretto al ritiro a causa di un problema tecnico

MotoGP | Gp Jerez: Parla Diego Gubellini, capotecnico di Fabio Quartararo [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez: Parla Diego Gubellini, capotecnico di Fabio Quartararo [VIDEO]

MotoGP Gp Jerez Petronas Yamaha Gara – Il Gran Premio di Spagna di Fabio Quartararo, più giovane pole-man della MotoGP (20 anni e 14 giorni, ndr) è stato caratterizzato da un problema tecnico che lo ha estromesso dalla gara mentre si trovava in seconda posizione.

Il pilota francese ha avuto un problema al supporto del cambio che non permetteva al #20 di cambiare marcia, con ritiro inevitabile.

Ne ha parlato ai microfoni di Sandro Donato Grosso (Sky) Diego Gubellini, capotecnico del pilota del Team Yamaha Petronas SRT, potete ascoltare l’intervista nel video sopra riportato.

“Purtroppo abbiamo avuto un problema al supporto del cambio, quindi non riusciva più a cambiare marcia e il ritiro è stato quindi inevitabile – ha detto Gubellini – Era abbastanza in controllo dopo una prima parte iniziale con il serbatoio pieno poi aveva preso il ritmo, non era al limite, si poteva pensare anche ad un podio.


MotoGP | Gp Jerez: Parla Diego Gubellini, capotecnico di Fabio Quartararo [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati