MotoGP | Gp Jerez Gara: Lorenzo, “La situazione è molto difficile, sono deluso” [VIDEO]

Il maiorchino della Honda ha chiuso il Gp di Spagna in dodicesima posizione

MotoGP | Gp Jerez Gara: Lorenzo, “La situazione è molto difficile, sono deluso” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Gara: Lorenzo, “La situazione è molto difficile, sono deluso” [VIDEO]

MotoGP Gp Jerez Repsol Honda Gara – Domenica difficilissima per Jorge Lorenzo che chiude il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, in dodicesima posizione.

Il pilota della Honda, partito dalla quarta fila, non è mai riuscito ad essere realmente competitivo, ed è rimesto per tutta la gara in lotta nelle retrovie con KTM e Aprilia. Il maiorchino da questo weekend, partito ma maniera positiva, si aspettava sicuramente di più, ma il feeling con la moto ancora non c’è.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Abbiamo problemi ad competitivi e questa gara ne è la prova. Non avevo ritmo neanche girando da solo, ero molto lento. Una gara molto dura psicologicamente perché avevo alte speranze qui. Una posizione difficile da accettare e un pessimo risultato. Dobbiamo essere delusi e preoccupati. La situazione è molto difficile, ma dobbiamo solo continua a lavorare. È difficile tornare alla stessa situazione in cui mi trovavo due anni fa. Penso di essere fisicamente meglio che mai. Io non sono a mio agio con la moto, soprattutto in frenata. Il mio stile di guida mi fa anche perdere un sacco di tempo in ingresso curva. Sono preoccupato, ma so che il risultato arriverà. Ho fatto solo tre o quattro gare. Spero che Honda proverà a darmi quello che mi serve. Ora è il momento di mostrare di che pasta sono fatto. Questa è differenza tra un campione e un pilota. Io sono un campione e ho intenzione di ottenere risultati migliori.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    6 maggio 2019 at 13:11

    Ti sei comportato molto male in ducati ricordo quando non volevi far passare il dovi a sepang nonostante non eri in lotta per niente o ancora quando ti esponevano la tabella con mappa 8 e avevi fatto finta di non vederla , o ancora quando hai firmato con Honda facendo finta che era colpa di domenicali con le dichiarazioni del Mugello , e appena sei arrivato in Honda ?!team fantastico qui si che mi ascoltano , sono veloci ad ascoltarmi …..se avevi un po’ do umiltà forse a quest ora in ducati lottavi veramente per il mondiale,tanti auguri Marquez ti sta demolendo, farai una brutta fine

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati