MotoGP | Gp Jerez Gara: Il Marshal dalle mani lunghe [VIDEO]

Come un goffo Lupin, con abile mossa afferra la spugnetta, ma non si accorge delle telecamere

MotoGP | Gp Jerez Gara: Il Marshal dalle mani lunghe [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Gara: Il Marshal dalle mani lunghe [VIDEO]

MotoGP Gp Spagna Gara – Il Gran Premio di Spagna si è da poco concluso con la vittoria di Marc Marquez, ma dal tracciato di Jerez arrivano immagini tra il comico e il ridicolo.

E’ appena terminata la gara e Alex Rins va sotto la sua tribuna per festeggiare un ottimo secondo posto, ma in quel momento accade quello che non ti aspetti. Un commissario di pista del tracciato spagnolo va a reggere la moto, ma con rapida mossa allunga la mano e prende una delle spugnette che vengono utilizzate per coprire i piccoli serbatoi d’olio sul manubrio. Purtroppo per il Marshal però, le telecamere sulle moto sono sempre accese e quindi la sua abile mossa è stata ripresa da tutte le prospettive. Il valore dell’oggetto sottratto è molto basso, è probabilmente un ricordo, ma sottrarlo ad un pilota mentre festeggia non è esattamente bello. Molto spesso i piloti ci tengono particolarmente ai piccoli oggetti che portano con loro sulle moto e spesso se li portano dietro da altre categorie.

Speriamo che il commissario di pista sia tornato sui suoi passi e abbia restituito il maltolto, ma, onestamente, speriamo di non rivederlo in pista.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati