MotoGP | Gp Jerez Gara: Bagnaia, “E’ stato un peccato, ho commesso un piccolo errore”

Dopo un weekend in continua crescita il rookie del team Ducati Pramac lascia la pista spagnola con uno zero

MotoGP | Gp Jerez Gara: Bagnaia, “E’ stato un peccato, ho commesso un piccolo errore”MotoGP | Gp Jerez Gara: Bagnaia, “E’ stato un peccato, ho commesso un piccolo errore”

MotoGP Gp Spagna Ducati Pramac Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con una scivolata, fortunatamente senza conseguenze.

Il pilota del team Ducati Pramac ha dimostrato di avere un buon passo nel corso dell’intero weekend, in gara, dopo una partenza non brillante ha faticato a recuperare posizioni. Proprio durante un sorpasso il torinese ha ‘esagerato’ scivolando.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Gara abbastanza difficile sin dall’inizio, perché non sono partito bene. Avevo un buon passo ma ho faticato a superare qualche pilota e quando sono riuscito ho commesso un piccolo errore con Espargarò. Quando l’ho passato alla curva 2 ho spinto un po’ troppo e lasciando i freni l’ho persa e sono caduto. E’ stato un peccato perché è stato un buon weekend, siamo stati veloci sin dall’inizio e buttarlo via così dispiace. Sappiamo di aver fatto un bel lavoro e siamo vicini ai primi. Abbiamo fatto una bella gara quindi siamo soddisfatti di questo, peccato non aver finito. Le Mans è una pista che mi piace molto e ricominceremo da lì.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati