Moto3 | GP Jerez Gara: Vietti, “Stiamo facendo un ottimo lavoro”

Foggia: "Non è il risultato che mi aspettavo"

Moto3 | GP Jerez Gara: Vietti, “Stiamo facendo un ottimo lavoro”Moto3 | GP Jerez Gara: Vietti, “Stiamo facendo un ottimo lavoro”

Fantastica prestazione per il rookie della categoria leggera, Celestino Vietti che ha concluso il Gran Premio di Jerez con il terzo posto, dopo una gara molto combattuta. Sfortunato l’altro alfiere dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, che non ha potuto fare meglio del sedicesimo tempo dopo aver ricevuto una penalità per aver ecceduto i limiti della pista.

Celestino Vietti: “Sono contento: una bellissima gara con tanti sorpassi! Sono partito bene, ho cercato di spingere i primi giri e prendere un po’ di vantaggio. Poi a metà gara ho fatto fatica con la gomma dietro, ma ho tenuto duro e ho risalito la classifica. Quando ho visto cadere Ramirez davanti a me ho avuto paura, ma ho cercato di evitare la sua moto e rimanere concentrato. L’ultimo giro ci ho provato, ero secondo, ma Suzuki mi ha fregato! Non importa, un gran risultato per me e tutto il Team. Stiamo facendo un ottimo lavoro”.

Dennis Foggia: “Non è il risultato che mi aspettavo: sono partito forte, ero nel gruppo di testa e potevo fare bene nel finale. Purtroppo qualche contatto nella bagarre ha reso le cose più difficili del previsto e la penalizzazione ha compromesso quanto di buono avevo fatto fino a quel momento”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati