MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Valentino Rossi, “Congratulazioni a Quartararo e Morbidelli” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Il nostro passo gara non è poi così male"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Valentino Rossi, “Congratulazioni a Quartararo e Morbidelli” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Valentino Rossi, “Congratulazioni a Quartararo e Morbidelli” [VIDEO]

MotoGP Gp Spagna Yamaha MotoGP Qualifiche – Sarà un Gran Premio di Spagna in salita quello di Valentino Rossi, che dopo essere passato dalle Q1, non è riuscito a centrare il passaggio in Q2, perdendo così la fase cruciale delle qualifiche.

Il centauro pesarese della Yamaha sarà costretto a partire dalle retrovie, esattamente quinta fila, tredicesimo tempo. La doppietta Yamaha (Petronas SRT, ndr) con il pole-man Fabio Quartararo e il nostro Franco Morbidelli, fa comunque sperare anche il #46 che dovrà correre una gara tutta in rimonta e che si è voluto congratulare con il francese e l’italo-brasiliano.

REPORT QUALIFICHE MOTOGP YAMAHA MONSTER

“Prima di tutto, congratulazioni a Quartararo e Franco (Morbidelli, ndr) per aver centrato la doppietta. Ieri ero in grossa difficoltà, ero molto lento, ma oggi siamo migliorati molto, questa mattina, nel terzo turno di libere, ero piuttosto forte. Sono stato sempre tra la quinta, sesta e settima posizione avevo un buon feeling con la moto – ha detto Valentino Rossi – Sono stato un po’ sfortunato a perdere l’accesso in Q2 con un margine molto piccolo, dopo di che, nel Q1 nella mia seconda uscita ho incontrato del traffico, quindi non sono stato in grado di migliorare.”

PARTENZA DALLA QUINTA FILA

“Partire dal 13° posto è molto difficile, perché dalla quinta fila è molto dura, ma allo stesso tempo il mio passo non è poi così male, sono migliorato, è vero che ci sono molti piloti veloci, ma anche noi non andiamo così male, dobbiamo provare a lavorare questa sera, come abbiamo fatto ieri, per fare un altro passo, e dopo vedremo cosa succederà domani in gara.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    fatman

    4 maggio 2019 at 19:59

    …provare a lavorare questa sera…cioè gommino miracoloso…ed i tifosi sognano…che imbelli!!!

  2. Avatar

    Pertinax II

    4 maggio 2019 at 20:13

    Fartman (l’uomo a propulsione eolica rettale), impara almeno l’italiano.
    Definizione di imbelle: a) che non ha spirito guerresco o pratica d’armi; inadatto alla guerra b) Incapace di difendersi, inerme.
    Come vedi, insulti a vanvera, coacervo di deiezioni.

    • Avatar

      fatman

      4 maggio 2019 at 20:59

      Infatti è inerme, imbelle recidivo…che figura di me***a…torna a scuola, canarino inferiore…

    • Avatar

      fatman

      4 maggio 2019 at 22:00

      Nervosetto…mi dispiace tantissimo per il tuo idoletto di latta…che dire? diventerai c0pr0f@g0 come tutti gli altri…buon appetito ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

      • Avatar

        supermariacion

        5 maggio 2019 at 00:15

        ***** tu che vivi di feci….come ti permetti?? ahahhahahahhahahahahhaha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati