MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Domani sarà una bella gara”

Il pilota della Honda scatterà dalla terza casella

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Domani sarà una bella gara”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Domani sarà una bella gara”

MotoGP Gp Jerez Honda Repsol Qualifiche – Marc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con il terzo tempo.

Lo spagnolo della Honda è stato a lungo in vetta alla classifica dei tempi, ma sia nella seconda che nella terza uscita con gomme nuovo è sembrato essere sempre al limite. Spesso ha rischiato di prendere l’anteriore e alla fine ha preferito ‘tirare i remi in barca’ e accontentarsi del terzo tempo. Con la pole di Fabio Quartararo, Marquez perde il record di poleman più giovane nella storia moderna della classe regina.

Queste le parole di Marc Marquez: “Non sapevo di avere ancora il record, ma complimenti a Fabio ha fatto un bellissimo giro è andato forte. Sono contento di questa prima fila, è importante. In questa pista fatichiamo nel giro secco ma oggi è andata bene. Domani vendiamo perché le Ducati vanno forti e domani dipenderà anche dalle condizioni del meteo. La parte più importante è che abbiamo preparato bene la gara e domani possiamo capire il nostro livello rispetto a tutti gli altri. Domani sarà una bella gara con un mix di nomi davanti”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati