MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Domani sarà una bella gara”

Il pilota della Honda scatterà dalla terza casella

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Domani sarà una bella gara”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marquez, “Domani sarà una bella gara”

MotoGP Gp Jerez Honda Repsol QualificheMarc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con il terzo tempo.

Lo spagnolo della Honda è stato a lungo in vetta alla classifica dei tempi, ma sia nella seconda che nella terza uscita con gomme nuovo è sembrato essere sempre al limite. Spesso ha rischiato di prendere l’anteriore e alla fine ha preferito ‘tirare i remi in barca’ e accontentarsi del terzo tempo. Con la pole di Fabio Quartararo, Marquez perde il record di poleman più giovane nella storia moderna della classe regina.

Queste le parole di Marc Marquez: “Non sapevo di avere ancora il record, ma complimenti a Fabio ha fatto un bellissimo giro è andato forte. Sono contento di questa prima fila, è importante. In questa pista fatichiamo nel giro secco ma oggi è andata bene. Domani vendiamo perché le Ducati vanno forti e domani dipenderà anche dalle condizioni del meteo. La parte più importante è che abbiamo preparato bene la gara e domani possiamo capire il nostro livello rispetto a tutti gli altri. Domani sarà una bella gara con un mix di nomi davanti”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati