MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Lorenzo, “Qui siamo più vicini che mai ai primi” [VIDEO]

Lo spagnolo è caduto nel corso delle qualifiche, scatterà undicesimo

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Lorenzo, “Qui siamo più vicini che mai ai primi” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Lorenzo, “Qui siamo più vicini che mai ai primi” [VIDEO]

MotoGP Gp Jerez Honda Repsol Qualifiche Jorge Lorenzo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, in undicesima posizione.

Il maiorchino è riuscito ad ottenere l’accesso diretto alla Q2 grazie alla prestazione realizzata nel corso del terzo turno di libere. Lo spagnolo sta lentamente migliorando e prendendo confidenza con la moto, la dimostrazione è anche il buon passo mostrato nel corso del quarto turno di libere. Nelle qualifiche, però, è scivolato all’inizio del secondo tentativo non avendo quindi più tempo per tornare ai box e provare con la seconda moto.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “La sessione stava andando abbastanza bene, ho spinto un bel po’ nel primo run e poi nel secondo tentativo ho cercato di essere più aggressivo in frenata. Purtroppo mi si è chiuso l’anteriore e poi sono caduto, per fortuna non mi sono fatto male. Partire dalla quarta fila non è l’ideale ma è dove inizieremo. La partenza sarà importante per per guadagnare posizioni, ci sono molti piloti veloci. Qui siamo più vicini che mai ai primi.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bubu

    6 maggio 2019 at 13:25

    Lorenzo, polenta, non sono leprove che contano, ma la gara. E in quella tu non ci sei MAI !!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati