MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Danilo Petrucci, “Sono contento del feeling con la moto”

Petrucci ha aggiunto: "Ci aspetta una gara lunga, sono fiducioso"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Danilo Petrucci, “Sono contento del feeling con la moto”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Danilo Petrucci, “Sono contento del feeling con la moto”

MotoGP Gp Spagna Ducati MotoGP Qualifiche – Settimo tempo e terza fila per Danilo Petrucci a Jerez de la Frontera, teatro del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019.

Il centauro ternano della Ducati, il più veloce del Day 1, è anche scivolato al termine della sessione, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Su questa pista nei test invernali era andato fortissimo, così come nelle libere e cercherà quindi di portare a casa un buon risultato. A lui la parola.

“Sono contento del feeling con la moto, anche se partire dalla settima posizione renderà il nostro compito leggermente più difficile domani. Purtroppo nel corso di quello che era il mio miglior giro ho avvertito una vibrazione improvvisa al posteriore ed ho rischiato di cadere, per cui non sono riuscito a migliorare ulteriormente il mio tempo – ha detto Danilo Petrucci – Sul finale, non essendo sicuro di aver preso la bandiera a scacchi, ho tentato di fare un altro giro lanciato ma sono scivolato alla curva 1, fortunatamente senza nessuna conseguenza. Ci aspetta una gara lunga, e sono fiducioso che potremo comunque dire la nostra. La mia squadra ha lavorato molto bene fin qui e siamo competitivi dal punto di vista del passo, quindi sono ottimista sulle nostre possibilità di fare un bel risultato

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    4 maggio 2019 at 21:05

    Ttanto lo sappiamo che lascerai strada al geriatra, suddito imbelle stile Pertinax, l’uomo vocabolario ahahahahahahahahahahahahahahahahah…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati