MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Bagnaia, “Sono convinto di essere più forte con il passo che in qualifica”

Il pilota del team Pramac scatterà dalla decima casella

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Bagnaia, “Sono convinto di essere più forte con il passo che in qualifica”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Bagnaia, “Sono convinto di essere più forte con il passo che in qualifica”

MotoGP Gp Jerez Ducati Pramac QualificheFrancesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con il decimo tempo.

Il pilota del team Ducati Pramac è cresciuto costantemente nel corso dall’intero weekend. Prima un primo turno di libere non facilissimo, poi le cose hanno cominciato a girare nella giusta direzione. Il torinese ha mancato l’accesso diretto alla Q2 ma nel corso del Q1 è riuscito ad aggiudicarsi la seconda pozione passando quindi il turno.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Sono contento perché già dalle FP4 abbiamo fatto un passo avanti molto importante. Sono contento anche del passo gara con le gomme dure e questo è positivo. In qualifica siamo riusciti a fare un buon tempo. Il mio passo era buono per tutto il turno e quando ho iniziato a spingere mi veniva tutto bene. Bisognerà vedere domani con le condizioni che ci saranno. Sono convinto di essere più forte con il passo che in qualifica quindi è molto positivo quello che abbiamo fatto questo weekend.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati