MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Sono soddisfatto” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: " Siamo pronti a giocarcela in gara"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Sono soddisfatto” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Sono soddisfatto” [VIDEO]

MotoGP Gp Spagna Ducati MotoGP QualificheAndrea Dovizioso scatterà dalla prima casella della seconda fila nel Gran Premio di Spagna classe MotoGP, in programma domani sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera.

Il pilota della Ducati ha infatti centrato il quarto tempo al termine di una sessione di qualifica molto battagliata. Per “DesmoDovi” best-lap personale di 1’37.018 e la consapevolezza di poter lottare per le posizioni di vertice. Ecco cosa ha detto il #04 della “Rossa” a due ruote.

“Sono soddisfatto: abbiamo lavorato bene fin qui, riuscendo a migliorarci ad ogni turno. Le sensazioni in sella sono buone ed anche in qualifica, che solitamente non è il mio punto di forza, sono riuscito a siglare un buon tempo pur non facendo un giro perfetto – ha detto Andrea Dovizioso – Siamo pronti a giocarcela in gara domani, anche se resta l’incognita Márquez e le condizioni meteo, a livello di temperature, faranno la differenza. Sicuramente il mio feeling è migliore rispetto all’anno scorso: siamo partiti col piede giusto restando sempre tra i primi, ma sappiamo che la gara sarà una storia a sé. Domani dovremo restare concentrati e finalizzare il buon lavoro svolto fin qui.”


MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Sono soddisfatto” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    4 maggio 2019 at 21:08

    …basta che quando lotterai col geriatra non lo fai passare come Petrux…buttalo giù e sarai il mio eroe!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati