Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Vietti, “Voglio sfruttare la prima fila”

Foggia: "Possiamo fare una gran gara"

Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Vietti, “Voglio sfruttare la prima fila”Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Vietti, “Voglio sfruttare la prima fila”

Giornata positiva per lo Sky Racing Team VR46 che domani vedrà scattare Celestino Vietti e Dennis Foggia dalla terza e quinta casella in griglia di partenza. Entrambi i piloti sono determinati a sfruttare al meglio la partenza.

Celestino Vietti: “Non me lo aspettavo di certo perché ieri abbiamo fatto fatica e anche stamattina. Abbiamo utilizzato i 15 minuti in più della Q1 per provare alcune soluzioni e, in Q2, con Dennis abbiamo fatto un bel gioco di squadra. Sono molto contento per il Team perché entrambi partiremo davanti domani per fare una bella gara. Voglio sfruttare nel migliore dei modi la prima fila al via”.

Dennis Foggia: “Ieri siamo stati molto veloci, ma abbiamo faticato con l’innalzarsi delle temperature nel pomeriggio. Oggi invece siamo stati subito competitivi e sono contento di questa seconda fila. Siamo appena alle spalle dei primissimi e possiamo fare una gran gara”.

 

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati