Moto2 | Gp Jerez Qualifiche: Navarro porta la SpeedUp in pole [VIDEO]

Marquez e Fernandez in prima file, ottimo quinto tempo per il rookie Bulega

Moto2 | Gp Jerez Qualifiche: Navarro porta la SpeedUp in pole [VIDEO]Moto2 | Gp Jerez Qualifiche: Navarro porta la SpeedUp in pole [VIDEO]

Moto2 Gp Spagna Qualifiche – Jorge Navarro si aggiudica la pole del Gran Premio di Spagna classe Moto2, quarta tappa del Motomondiale 2019. Prima pole in carriera nella categoria intermedia per il pilota spagnolo.

Il pilota del team Speed Up ha fermato il cronometro sul 1:41.182 precedendo Alex Marquez (Marc VdS) e Augusto Fernandez (Flex Box Hp).

Remy Gardner apre la seconda fila, precedendo il rookie Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46), migliore qualifica in categoria, e Lorenzo Baldassarri. Nel finale Fabio Di Giannantonio (Speed Up) stava per prendersi la prima fila, ma si è dovuto accontentare del settimo tempo, davanti a Thomas Luthi e Tetsuta Nagashima. Brad Binder (KTM Ajo), passato dalla Q1, completa la top ten.

Fuori dai dieci Luca Marini (Sky Racing Team VR46) che scatterà dalla 13esima casella davanti ad Andrea Locatelli (ItalTrans), 15esimo e Simone Corsi, 17esimo. Il rookie Enea Bastianini (ItalTrans) partirà 18esimo.

Manca l’accesso alla Q2 per meno di due decimi Stefano Manzi, che con la MV Agusta del team Forward, scatterà 19esimo. Anche Mattia Pasini e Marco Bezzecchi non sono riusciti a superare la tagliola della Q1, partiranno in 24esima e 25esima posizione.


moto2 Qualifica 2 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati