Moto2 | Gp Jerez Qualifiche: Bulega, “Grazie al team abbiamo fatto un buon lavoro”

Marini: "Non è il risultato che volevamo"

Moto2 | Gp Jerez Qualifiche: Bulega, “Grazie al team abbiamo fatto un buon lavoro”Moto2 | Gp Jerez Qualifiche: Bulega, “Grazie al team abbiamo fatto un buon lavoro”

Qualifica positiva per Nicolò Bulega, che è ritornato dopo l’intervento al braccio mostrando subito impegno e determinazione a tornare subito competitivo. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 domani partirà dalla quinta posizione; più arretrato invece Luca Marini, tredicesimo.

Nicolò Bulega: “Sono davvero contento di questa qualifica: grazie al supporto del Team abbiamo fatto un bel lavoro e fino ad oggi è stato un weekend decisamente positivo. Dalla FP1 alla QP siamo cresciuti in maniera graduale e ho gestito bene il braccio che mi ha dato meno fastidio del previsto. Domani le temperature saranno simili a quelle di oggi e possiamo fare una gran bella gara”.

Luca Marini: “Non è il risultato che volevamo, ma è stata una sessione più complicata di quanto ci potessimo aspettare. Rispetto alle libere, non avevo più lo stesso feeling in sella alla moto e dobbiamo capire il perché. Avevo molte vibrazioni sull’avantreno e poco grip al posteriore. Domani ci serve una bella partenza per non perdere il contatto dal gruppo”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati