MotoGP | Gp Jerez Day 1: Vinales, “Non so cosa aspettarmi domani” [VIDEO]

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso la prima giornata di libere con il quarto tempo

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Vinales, “Non so cosa aspettarmi domani” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Vinales, “Non so cosa aspettarmi domani” [VIDEO]

MotoGP Gp Spagna Monster Yamaha Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con il sesto tempo.

Il pilota spagnolo dopo un ottimo primo turno, è sembrato essere in difficoltà nel pomeriggio, dUrante il quale non è riuscito a completare molti giri.

Queste le parole di Maverick Vinales: “E ‘stata una giornata abbastanza buona, ma nelle FP2, ho potuto fare solo due giri buoni, quindi non c’era il tempo per trovare il ritmo e per abituarsi alla moto. Domani sarà importante fare giri e capire i pneumatici e quale sarà il set-up ideale per la gara. Abbiamo alcuni problemi, abbiamo bisogno di continuare a lavorare per cercare di risolvere per domani. Le condizioni della pista sono cambiate tanto dalle FP1 alle FP2, quindi non sono sicuro di cosa aspettarmi per domani. Penso che un set-up perfetto per FP3 non sarà buono per le qualifiche, perché le temperature cambiano tanto, ma abbiamo intenzione di fare del nostro meglio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati