MotoGP | Gp Jerez Day 1: Petrucci, “Sono arrivato qui con un’altra mentalità” [VIDEO]

Il ternano della Ducati ha chiuso la prima giornata con il primo tempo

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Petrucci, “Sono arrivato qui con un’altra mentalità” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Petrucci, “Sono arrivato qui con un’altra mentalità” [VIDEO]

MotoGP Gp Spagna Ducati Day 1 Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran premdio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con il primo tempo.

Il pilota della Ducati, già nel corso dei test invernali aveva dimostrato di essere veloce sul tracciato di Jerez, ma dopo il non brillantissimo inizio di stagione, mostrare di essere veloce su una pista non facile per Ducati era molto importante.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Sono contento, soprattutto del passo. Ho avuto una chance per fare il giro ed è bastato. Non era perfetto ma è bastato. Sono contento del passo e abbiamo cambiato poco la moto. Con le dure il passo va bene e ci siamo tolti dei bei dubbi per domani. Nelle FP4 potremo lavorare meglio per decidere quali gomme usare in gara. Domani mattina dovremo anche pensare alle qualifiche che è stato fino a questo momento il mio punto debole. Oggi è stato un buon segnale. Come detto, ad Austin sapevo di soffrire e sono partito con il freno a ma no tirato ma dopo la gara me ne sono pentito. Mi è servito per svegliarmi. Sono arrivato qui a Jerez con un’altra mentalità . Domenica è la cosa che conta.”


MotoGP | Gp Jerez Day 1: Petrucci, “Sono arrivato qui con un’altra mentalità” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati