MotoGP | Gp Jerez Day 1: Marquez, “Sono contento, ma dobbiamo migliorare”[VIDEO]

Secondo tempo per lo spagnolo della Honda

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Marquez, “Sono contento, ma dobbiamo migliorare”[VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Marquez, “Sono contento, ma dobbiamo migliorare”[VIDEO]

MotoGP Gp Spagna Repsol Honda Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con il secondo tempo.

Il Campione del Mondo in carica ha fatto registrare la propria migliore prestazione nel corso della prima sessione di libere, mentre nel pomeriggio non è riuscito a migliorare.

Queste le parole di Marc Marquez: “In pratica oggi è stato un venerdì normale, ho cercato di essere costante e lavorare sul passo gara per domenica. Mi sono sento bene fin dall’inizio e abbiamo continuato a migliorare. Sono contento ma naturalmente dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo iniziato bene. Il nuovo asfalto ha un grande grip. Quando siamo venuti qui con il vecchio asfalto avevo fatto un set-up, ma adesso lo abbiamo dovuto rifare. Abbiamo iniziato con un buon passo, stiamo cercando alcune cose e fino ad ora non abbiamo avuto gli stessi problemi di Austin. Ci sono molti piloti che sono veloci quindi dobbiamo stare attenti!”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati