MotoGP | Gp Jerez Day 1: Lorenzo, “La moto è competitiva, ma non sono ancora completamente a mio agio” [VIDEO]

Il maiorchino della Honda ha chiuso la prima giornata con il quarto tempo

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Lorenzo, “La moto è competitiva, ma non sono ancora completamente a mio agio” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Lorenzo, “La moto è competitiva, ma non sono ancora completamente a mio agio” [VIDEO]

MotoGP Gp Spagna Repsol Honda Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, con il quarto tempo.

Il maiorchino della Honda dopo il secondo tempo fatto registrare nel primo turno di libere, non è risuscito a migliorare nel pomeriggio chiudendo solo nono. Nella classifica combinata dei tempi, grazie alla prestazione realizzata nelle FP1, ha chiuso quarto.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Mi aspettavo di essere più competitivo. Nel pomeriggio ho avuto più problemi. Ho bisogno di più esperienza con questa moto quando cambiano le condizioni della pista. Sono apparsi alcuni problemi, ma sono sicuro che troveremo un set-up più appropriato. Devo trovare un assetto che mi permetta di frenare prima. Il tempo di questa mattina è buono ma mi piacerebbe sentirmi meglio in sella alla moto. Non sono ancora completamente a mio agio e ora siamo limitati perché non possiamo più cambiare la moto. Domani cambieremo il metodo per vedere se riesco a guadagnare quei decimi che mi mancano da Marc. La Honda è una moto più compatta e ho ancora bisogno di un po’ più di tempo perché durante la frenata, dopo alcuni giri, le mie braccia si stancano. La moto è competitiva, è vincente.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati