MotoGP | Gp Jerez Day 1: Bagnaia, “Stamattina non ero contento, nel pomeriggio è andata meglio”

Il pilota del team Ducati Pramac ha chiuso la prima giornata di libere con il tredicesimo tempo

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Bagnaia, “Stamattina non ero contento, nel pomeriggio è andata meglio”MotoGP | Gp Jerez Day 1: Bagnaia, “Stamattina non ero contento, nel pomeriggio è andata meglio”

MotoGP Gp Spagna Ducati Pramac Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019, in tredicesima posizione.

Il pilota torinese nel primo turno di libre non è sembrato essere a suo agio in sella alla GP18, principalmente a causa di un set up sbagliato, come ammesso dallo stesso pilota. Nel pomeriggio la situazione è migliorata, ma a causa di una bandiera rossa a fine sessione, non è riuscito a fare registrare un tempo migliore del tredicesimo.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Stamattina non ero contento. Non siamo riusciti a trovare l’assetto e ho faticato. Nel pomeriggio è andata molto meglio, siamo partiti meglio. Mi sono trovato bene con la dura dietro ed era importante capire. Con gomma usate davanti ho fatto un buon tempo e sono andato in progressione. Nel secondo run ho provato una cosa che non ho gradito molto. Poi alla fine ho avuto la sfiga di beccare la bandiera rossa quando sono entrato in pista con le gomme nuove. Al rientro c’era vento e non ho potuto fare un buon tempo, sono però soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto oggi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati