MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi, “Possiamo essere competitivi”

Rossi ha aggiunto: "Stiamo lavorando bene, sembra che la moto sia migliorata molto"

MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi, “Possiamo essere competitivi”MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi, “Possiamo essere competitivi”

MotoGP Gp Spagna Yamaha MotoGP – Il Motomondiale sbarca in Europa, esattamente a Jerez de la Frontera e Valentino Rossi è pronto ad affrontare la gara andalusa con la convinzione che la Yamaha è migliorata molto.

Quello di Jerez sarà un vero e proprio banco di prova per la casa dei Tre Diapason, visto che negli ultimi due anni sia Rossi che Maverick Vinales hanno sofferto molto.

Rossi vanta sette vittorie su questo circuito (nel 2001, 2002, 2003, 2005, 2007, 2009 e 2016), due secondi posti (nel 2008 e nel 2014) e tre terzi posti (nel 2000, 2010 e 2015), questo nella “sola” Top Class.

Il pesarese è secondo nella classifica iridata a soli tre punti dal connazionale della Ducati Andrea Dovizioso e cercherà di dare il massimo per portare a casa punti “pesanti”. A lui la parola.

“Adoro correre in Europa perché le piste sono fantastiche e le conosco molto bene, iniziamo a Jerez, che negli ultimi due anni è stata una pista difficile per la Yamaha, ma abbiamo fatto bene nelle ultime due gare, quindi sarà molto interessante vedere se possiamo essere forti anche lì – ha detto Valentino Rossi – Abbiamo avuto una piccola pausa e da adesso in poi è “bam, bam, bam”, un programma molto fitto fino alla gara del Sachsenring. Stiamo lavorando bene, sembra che la moto sia migliorata molto, ma sicuramente ci sono alcune aree su cui dobbiamo lavorare. Abbiamo bisogno di un po ‘di tempo per farlo, ma possiamo essere competitivi.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

6 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    1 Maggio 2019 at 19:48

    e’ migliorata molto?ma se non vince neanche quando cade marquez,pista no ducati e lorenzo con le ossa scassate su una moto nuova ,ahahahaahah

    • Avatar

      supermariacion

      1 Maggio 2019 at 21:01

      Lorenzo con le ossa scassate e tu con il clo rotto….

    • Avatar

      nandop6

      2 Maggio 2019 at 14:52

      Ma non vi sta bene niente!!!! Se si lamenta lo criticate, se parla bene della moto lo criticate, ma chi vi sta vicino se veramente ce lo avete, non preferirebbe un dito al clo al posto vostro??????

  2. Avatar

    ueueue

    2 Maggio 2019 at 11:55

    Scusate ma…

    Dite che Vale può battere il Dovi ? ( mi sembra lo abbia fatto già )

    …dite che il Dovi può battere MM? (mi sembra lo abbia fatto già)..

    Quindi…..

    Se non ci arrivi pipman..che te lo dico a fare tonyscart…manco batti una zoccola..o batti?..

    • Avatar

      TONYKART

      2 Maggio 2019 at 16:04

      Il fatto che vi siete montati la testa per le gare che è andato a podio ma sono state penose rispetto la prima che non era andato ma a ridosso di chi lottava per la vittoria la dice lunga su che manica di imb3cilli siete

  3. Avatar

    ueueue

    2 Maggio 2019 at 16:57

    Credo che chiunque preferisca essere considerato “imbecille” piuttosto che un intelligentone come te..

    Dire che Rossi ha fatto brutte gare fino a qui vuol dire aver visto i gran premi con i paraocchi..
    non si sta dicendo che vincerebbe a mani basse, certo che prendere MM non è facile, ma neanche dire che non ha alcuna possibilità è da intelligentoni come te..

    Preferiresti le gran gare che ha fatto fin qui Vinales?..mah…ah no scusa Vinales lo hanno sabbbbotato..quelli di Yamaha ovvio..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati