MotoGP | Gp Jerez: Maverick Vinales, “Può essere una buona pista per la Yamaha”

Il pilota spagnolo è fiducioso: "Stiamo lavorando duramente"

MotoGP | Gp Jerez: Maverick Vinales, “Può essere una buona pista per la Yamaha”MotoGP | Gp Jerez: Maverick Vinales, “Può essere una buona pista per la Yamaha”

MotoGP Gp Spagna Monster Yamaha – Maverick Vinales, dopo il difficile Gp delle Americhe, è pronto per tornare in pista. Prossimo appuntamento Jerez, per il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota spagnolo è reduce da un inizio di stagione non facilissima, sicuramente le aspettative, dopo i test invernali erano alte, ma le cose non sono andate esattamente come programmato. Adesso iniziano le gare sui tracciati europei, piste dove il #12 può far bene e dove la M1 può mostrare il suo vero potenziale.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Sono contento perché finalmente arriviamo alle gare europee. Ad Austin, nonostante i problemi che abbiamo incontrato, mi sentivo molto bene in sella alla mia moto e ho avuto un buon passo di gara. Abbiamo avuto qualche difficoltà a Jerez in passato, ma penso che abbiamo fatto buoni passi ultimamente, quindi potenzialmente può essere una buona pista per la Yamaha. Spero di poter lottare per il podio dall’inizio della gara. Stiamo lavorando molto duramente tutta la settimana per farlo accadere.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati