MotoGP | Gp Austin Gara: P.Espargarò, “Tutto il team ha lavorato sodo questo fine settimana”

"Ho cercato di raccogliere quello che potevo", ha aggiunto Johann Zarco

MotoGP | Gp Austin Gara: P.Espargarò, “Tutto il team ha lavorato sodo questo fine settimana”MotoGP | Gp Austin Gara: P.Espargarò, “Tutto il team ha lavorato sodo questo fine settimana”

MotoGP Gp delle Americhe KTM – Ottava e tredicesima posizione per Pol Espargarò e Johann Zarco nel Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Gli alfieri del team austriaco sono riusciti a raccogliere punti importanti sul tracciato statunitense, proseguendo il trend positivo avuto in Qatar e in Argentina, almeno per quello che riguarda l’alfiere spagnolo.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di confermare questo momento anche a Jerez, così da immagazzinare altri punti importanti in ottica campionato.

“Tutto il team ha lavorato sodo questo fine settimana”, ha dichiarato lo spagnolo del team KTM. “Siamo riusciti a raccogliere un risultato imprevisto qui in Texas, tenendo un ritmo più veloce rispetto al 2018. Adesso andremo a Jerez, tracciato su cui l’anno scorso siamo stati abbastanza rapidi, e speriamo di compiere qualche altro passo in avanti”.

Sul lavoro della squadra ha aggiunto: “Sono entusiasta di quello che i ragazzi stanno cercando. Personalmente sono super-orgoglioso quando confronto i risultati dell’anno scorso a quelli di quest’anno. Abbiamo tutto ciò che serve per continuare a spingere”.

Qui invece le valutazioni di Johann Zarco: “Sono riuscito a gestire meglio la mia performance. Ho cercato di gestire il gap con i ragazzi dietro di me, spingendo per salvare la mia tredicesima posizione. Alcuni piloti sono incappati in incidenti, ma diciamo che questo fa parte delle corse. Alla fine ho cercato di raccogliere quello che potevo”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati