MotoGP | Gp Austin Gara: Morbidelli, “Ci stiamo avvicinando alle prime posizioni” [VIDEO]

Il pilota del team Yamaha Petronas ha chiuso il Gp delle Americhe in quinta posizione

MotoGP | Gp Austin Gara: Morbidelli, “Ci stiamo avvicinando alle prime posizioni” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Gara: Morbidelli, “Ci stiamo avvicinando alle prime posizioni” [VIDEO]

MotoGP GP delle Americhe Petronas Yamaha Gara Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019, in quinta posizione.

Il pilota italo-brasiliano scattava dalla decima casella dello schieramento, ma sin da subito è riuscito a recuperare posizioni, portandosi in lotta con il gruppo di testa.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “È stata una grande gara e sono molto felice. Le qualifiche di ieri sono state sfortunate per noi, ma sapevo che il potenziale era lì. Sono stato in grado di guadagnare posizioni durante la gara e ottenere il mio primo Top 5 nella classe regina. Sfortunatamente, ho dovuto rallentare verso la fine della gara, ma sento che stiamo lavorando molto bene, stiamo migliorando e ci stiamo avvicinando alle prime posizioni. Grazie al team e a tutti coloro che hanno lavorato con me. Mi sento benissimo e non vedo l’ora di arrivare a Jerez. ”


MotoGP | Gp Austin Gara: Morbidelli, “Ci stiamo avvicinando alle prime posizioni” [VIDEO]
3 (60%) 2 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati