MotoGP | Gp Austin Gara: Miller, “La squadra ha svolto un lavoro fantastico” [VIDEO]

Primo podio in stagione per l'alfiere del team Ducati Pramac

MotoGP | Gp Austin Gara: Miller, “La squadra ha svolto un lavoro fantastico” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Gara: Miller, “La squadra ha svolto un lavoro fantastico” [VIDEO]

MotoGP Gp delle Americhe Ducati Pramac Gara – Strepitosa terza posizione per Jack Miller nel Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

L’australiano ha sfruttato al meglio gli errori di Cal Crutchlow, Maverick Vinales e Marc Marquez, conquistando un podio assolutamente meritato dopo le sfortune avute in Qatar e in Argentina.

Da notare che l’alfiere del team Ducati è rimasto in scia al gruppo di vertice per diversi giri, salvo poi mollare la presa verso il finale di gara per via del consumo eccessivo della mescola anteriore.

“Sono molto felice per questo risultato”, ha dichiarato Miller al termine della gara. “Il feeling con la moto è stato molto buono per tutto il week end. Sono partito bene e questo mi ha permesso di stare subito con il gruppo di testa. Ringrazio il team perché ha fatto un grande lavoro non solo in questo week end ma fin dall’inizio della stagione”.


MotoGP | Gp Austin Gara: Miller, “La squadra ha svolto un lavoro fantastico” [VIDEO]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati