MotoGP | Gp Austin Gara: Lorenzo, “Weekend difficile, guardiamo a Jerez”

Il maiorchino della Honda è stato costretto al ritiro per un problema tecnico

MotoGP | Gp Austin Gara: Lorenzo, “Weekend difficile, guardiamo a Jerez”MotoGP | Gp Austin Gara: Lorenzo, “Weekend difficile, guardiamo a Jerez”

MotoGP Gp delle Americhe Honda Repsol Jorge Lorenzo ha chiuso il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019, dopo dieci giri, a causa di un guasto.

Lo spagnolo, dopo la difficile qualifica di ieri, scattava dall’undicesima casella. Per tutta la sua breve gara è stato in lotta per le posizioni appena fuori dalla top ten, fino al problema meccanico, che l’ha costretto al ritiro.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “E’ stato un weekend difficile con il tempo e tutto. Non ho avuto il miglior inizio, ma sono stato in grado di recuperare e poi ho iniziato a recuperare alcune posizioni. Purtroppo abbiamo avuto un problema con la moto e sono stato costretto a ritirarmi dalla gara. E’ stato un problema diverso da ieri. Il lato positivo è che in gara mi sentivo abbastanza bene su un circuito dove normalmente ho difficoltà. Ora guardiamo a Jerez, un circuito che mi piace e dove speriamo di essere in grado di essere più forti.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    15 aprile 2019 at 13:00

    Per fortuna che la Honda era un grandissimo team mica la ducati ahahahahahahahahah ti sta bene ….

  2. Avatar

    MSC crociere

    15 aprile 2019 at 19:46

    Non ha mai detto che la Ducati non è un grandissimo team

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati