MotoGP | Gp Austin Gara: Iannone, “Abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso”

Punti importanti per l'alfiere italiano sul tracciato del Circuit of the Americas

MotoGP | Gp Austin Gara: Iannone, “Abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso”MotoGP | Gp Austin Gara: Iannone, “Abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso”

MotoGP Gp delle Americhe Aprilia Gresini Gara – Ottimo piazzamento a punti per Andrea Iannone nel Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Dopo i passaggi a vuoto in Qatar e in Argentina, infatti, l’italiano è riuscito a conquistare i primi punti in sella alla RS-GP 2019, proseguendo un percorso di crescita avviato lo scorso inverno durante i test pre-stagionali in Malesia.

“La posizione finale non è male, ma soprattutto abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso di crescita accumulando esperienza”, ha affermato l’italiano del team Aprilia Gresini. “Il mio rammarico è non essere riuscito a mantenere il ritmo negli ultimi sette giri, la moto è diventata più nervosa e difficile da guidare”.

“Senza questo calo ci saremmo potuti giocare la top-10 ma, soprattutto, avremmo ridotto il distacco rispetto ai primi. In questo momento non è il risultato la cosa più importante, dobbiamo soprattutto migliorare il gap con i migliori”, ha aggiunto.

MotoGP | Gp Austin Gara: Iannone, “Abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso”
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati