MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Maverick Vinales, “Il forte vento ha influenzato il comportamento della moto” [VIDEO]

Vinales ha aggiunto: "Sono state qualifiche davvero difficili"

MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Maverick Vinales, “Il forte vento ha influenzato il comportamento della moto” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Maverick Vinales, “Il forte vento ha influenzato il comportamento della moto” [VIDEO]

MotoGP Gp delle Americhe Monster YamahaMaverick Vinales ha ottenuto il sesto tempo e partirà quindi dalla seconda fila del Gran Premio delle Americhe, terza tappa della MotoGP 2019.

Il forte vento ha influito sulle prestazioni del centauro spagnolo della Yamaha, che non ha potuto spingere come avrebbe voluto. A lui la parola.

“Sono state qualifiche davvero difficili, onestamente, non mi aspettavo che il vento avrebbe influenzato così tanto il comportamento della moto, era molto difficile fare le curve e la moto era molto aggressiva, si muoveva continuamente – ha detto Maverick Vinales – Non potevo spingere, perché non mi sentivo al meglio. Speriamo di migliorare domani per la gara.Dobbiamo imparare da quanto accaduto oggi, così da non avere lo stesso problema se dovessimo affrontare un’altra giornata ventosa.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati