MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Jorge Lorenzo, “Giornata impegnativa per il meteo” [VIDEO]

Lorenzo ha aggiunto: "Abbiamo avuto un problema in Q2"

MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Jorge Lorenzo, “Giornata impegnativa per il meteo” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Jorge Lorenzo, “Giornata impegnativa per il meteo” [VIDEO]

MotoGP Gp delle Americhe Honda RepsolJorge Lorenzo partirà dalla quarta fila nel Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019, che si disputerà domenica alle ore 21 italiane sul circuito di Austin.

Il centauro maiorchino della Honda fatica ancora a trovare il giusto feeling con la RC213V e le condizioni meteo non lo hanno certamente aiutato, così come un problema alla moto in qualifica. A lui la parola.

“E’ stata una giornata impegnativa per il meteo in cui purtroppo abbiamo perso un po’ di tempo. Mi sentivo forte nelle Q1 e ho spinto molto per passare, poi abbiamo avuto un problema in Q2 che ha complicato il nostro piano – ha detto Jorge Lorenzo – La seconda moto aveva un setting diverso perché stiamo provando molte cose, quindi non abbiamo potuto sfruttare appieno il nostro potenziale. Domani sarà una gara fisica, come sempre qui ad Austin.”


MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Jorge Lorenzo, “Giornata impegnativa per il meteo” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati