MotoGP | Gp Austin Day 1: Lorenzo, “La pista è molto sconnessa” [VIDEO]

Lo spagnolo ha poi parlato della cerimonia del ritiro del numero di Nicky Hayden: "E' stata molto speciale, ci manca molto."

MotoGP | Gp Austin Day 1: Lorenzo, “La pista è molto sconnessa” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Day 1: Lorenzo, “La pista è molto sconnessa” [VIDEO]

MotoGP Gp delle Americhe Honda Repsol – Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019, con sedicesimo tempo.

Il pilota della Honda è sembrato in difficoltà sin dal primo turno, chiuso con il diciottesimo tempo. Nel pomeriggio, nonostante un considerevole miglioramento non è riuscito ad entrare nella top ten. A creare problemi al pilota spagnolo più che le condizioni fisiche sembrano essere le buche e gli avvallamenti presenti sul tracciato.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “E’ stata una giornata complicata. Primo, perché la pista è molto sconnessa, anche se è uguale per tutti e dobbiamo migliorare un po’ per gestirla. Personalmente, questo circuito è sempre stato molto difficile per me, ma non ci arrenderemo. Stiamo provando molte cose per migliorare la moto e continuare a perfezionare l’ergonomia, per sentirmi più a mio agio nei cambiamenti di direzione. La cerimonia di Nicky Hayden è stata molto speciale, ci manca molto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati