MotoGP | Gp Austin Day 1: Danilo Petrucci, “Non ho un buon feeling” [VIDEO]

Petrucci ha aggiunto: "Essere fuori dalla Top Ten complica i piani"

MotoGP | Gp Austin Day 1: Danilo Petrucci, “Non ho un buon feeling” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Day 1: Danilo Petrucci, “Non ho un buon feeling” [VIDEO]

MotoGP Gp Delle Americhe Ducati Team – Inizio in salita ad Austin, Texas, per Danilo Petrucci, che nella prima giornata di prove libere del Gran Premio delle Americhe non è andato oltre la tredicesima posizione.

Il centauro ternano della Ducati soffre più di altri le tante buche presenti sul circuito statunitense e il feeling con la Desmosedici GP19 non è ancora al Top. Così come il suo team-mate Andrea Dovizioso, non è riuscito a centrare la Top Ten e visto che le previsioni danno pioggia, rischia seriamente di dover passare per la Q1. A lui la parola.

“Siamo riusciti a migliorare nel corso della giornata ma non ho ancora trovato la giusta fiducia in sella. Nonostante mi sentissi più a mio agio in FP2, non siamo riusciti a restare nei primi dieci nel time attack finale, cosa che complica un po’ i nostri piani per domani dal momento che è previsto brutto tempo – ha detto Danilo Petrucci – non abbiamo un problema in particolare da risolvere, e questo rende più difficile il lavoro sull’assetto. Dobbiamo migliorare dal punto di vista del grip e della stabilità per riuscire ad essere più costanti. Non posso essere soddisfatto della nostra posizione, ma ci restano delle soluzioni da provare e sono convinto che potremo fare passi avanti domani.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati