MotoGP | Gp Austin Conferenza Stampa: Rins, “Puntiamo a migliorare la qualifica”

Su Marquez ha dichiarato: "Ha una gran velocità, ma tutti proveremo a batterlo"

MotoGP | Gp Austin Conferenza Stampa: Rins, “Puntiamo a migliorare la qualifica”MotoGP | Gp Austin Conferenza Stampa: Rins, “Puntiamo a migliorare la qualifica”

MotoGP Gp Delle Americhe Conferenza Stampa – Forte del piazzamento ottenuto a Termas de Rio Hondo, Alex Rins è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

L’alfiere del team Suzuki, dopo le rimonte completate in Qatar e in Argentina, cercherà di migliorare il proprio passo in qualifica, così da avere una prima parte di gara più pulita e vicina ai piloti di vertice della classifica.

“In gara siamo molto forti e lo abbiamo visto sia in Qatar che in Argentina, dove ho rimontato diverse posizioni dopo la qualifica”, ha dichiarato lo spagnolo. “Siamo sulla strada giusta, visto che abbiamo una buona velocità in gara e nelle libere. Ovviamente dobbiamo lavorare per migliorare in qualifica, dato che il nostro obiettivo è quello di partire nelle prime posizioni”.

Sul dualismo con Marquez ha dichiarato: “Ha una gran velocità, lo sappiamo, ma penso che tutti spingeremo al massimo per poterlo battere su questo tracciato”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati