MotoGP | Gp Austin: Marc Marquez, “E’ una delle mie piste preferite”

Il #93 della Honda ha sempre vinto ad Austin da quando corre in MotoGP

MotoGP | Gp Austin: Marc Marquez, “E’ una delle mie piste preferite”MotoGP | Gp Austin: Marc Marquez, “E’ una delle mie piste preferite”

MotoGP Gp delle Americhe Honda RepsolMarc Marquez dopo aver dominato il Gran Premio d’Argentina, cercherà di ripetersi ad Austin, tracciato che lo ha visto sempre protagonista, con ben 6 pole position e 6 vittorie da quando ha debuttato nella classe regina del Motomondiale.

Il #93 della Honda è pronto a tornare in sella alla sua RC213V in un circuito che è tra i suoi preferiti e dove come detto ha sempre dominato. Marquez ama i circuiti in cui si gira in senso antiorario, a lui il microfono.

“Abbiamo avuto poco tempo per rilassarci tra una gara e l’altra, ma sono pronto a ripartire! Il COTA (Circuit of The Americas) è una delle mie piste preferite – ha detto Marc Marquez – questi circuiti in senso antiorario sembrano adatti al mio stile di guida. Anche se in passato abbiamo ottenuto molti successi, lavoreremo come sempre sin dalle prime prove libere per mantenere poi alta la concentrazione. Ogni anno quando vai su una pista ci sono cose nuove da capire e bisogna adattarsi.”

MotoGP | Gp Austin: Marc Marquez, “E’ una delle mie piste preferite”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati