Moto2 | Ufficiale, Mattia Pasini in pista ad Austin con il team FlexBox HP 40

Il pilota italiano sostituirà l'infortunato Augusto Fernández

Moto2 | Ufficiale, Mattia Pasini in pista ad Austin con il team FlexBox HP 40Moto2 | Ufficiale, Mattia Pasini in pista ad Austin con il team FlexBox HP 40

Moto2Mattia Pasini scenderà in pista in occasione del Gp di Austin, terza tappa del Motomondiale 2019, nel team FlexBox HP 40 in sostituzione dell’infortunato Augusto Fernández, lo ha reso noto il team attraverso un comunicato ufficiale.

Il pilota spagnolo si era infortunato in occasione delle libere del Gran Premio d’Argentina procurandosi una frattura scomposta al braccio sinistro. Fernández è stato operato lo scorso martedì e l’obiettivo era di rientrare in occasione del Gp delle Americhe, ma vista l’entità dell’infortunio, i tempi di recupero sono più lunghi del previsto. Il team di Sito Pons ha così deciso di richiamare in griglia Mattia Pasini che, nelle prime due gare della stagione aveva occupato il posto di commentatore per Sky Sport MotoGP.

Queste le parole di Mattia Pasini: “Prima di tutto, voglio mandare ad Augusto Fernandez un grande incoraggiamento e gli auguro una pronta guarigione. Mi sento molto onorato di poter guidare per il team di Sito Pons e spero di poter fare un buon lavoro questo weekend. Sono grato e desideroso di salire in sella alla moto “.

Moto2 | Ufficiale, Mattia Pasini in pista ad Austin con il team FlexBox HP 40
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati