MotoGP | Gp Argentina Gara: Miller, “Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”

"Piazzamento che mi soddisfa", ha dichiarato l'australiano

MotoGP | Gp Argentina Gara: Miller, “Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”MotoGP | Gp Argentina Gara: Miller, “Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”

MotoGP Gp Argentina Pramac Ducati – Splendida quarta posizione per Jack Miller nel Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

L’alfiere del team Ducati Pramac è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della propria GP19, aspetto che gli è valso un quarto posto importante in ottica campionato.

Una prestazione positiva, arrivata in un fine settimana difficile, che conferma il gran lavoro della Casa di Borgo Panigale con i team clienti

“Sono ovviamente soddisfatto per il risultato che abbiamo ottenuto in Argentina, anche se forse mi è mancata un po’ di esperienza”, ha dichiarato Jack Miller al termine della gara. “Ho combattuto molto con Petrucci e Morbidelli e questi duello mi ha fatto perdere contatto con i piloti davanti. In ogni caso va bene così, visto che oggi abbiamo imparato molto. Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”.

MotoGP | Gp Argentina Gara: Miller, “Stiamo lavorando molto bene e per questo ringrazio il team”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati