MotoGP | Gp Argentina Gara: A.Espargarò, “Non posso che essere soddisfatto”

"Fino a che non saremo pronti per piazzamenti migliori sarà importante finire le gare e prendere punti”, ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Argentina Gara: A.Espargarò, “Non posso che essere soddisfatto”MotoGP | Gp Argentina Gara: A.Espargarò, “Non posso che essere soddisfatto”

MotoGP Gp Argentina Aprilia Gresini – Altro piazzamento in top ten per Aleix Espargarò nel Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Dopo i punti conquistati in Qatar, infatti, lo spagnolo ha confermato l’ottimo feeling col tracciato di Termas de Rio Hondo, conquistando una nona posizione importante in ottica campionato.

“Non posso che essere soddisfatto, specie se guardo alla classifica del campionato, che poi è quello che conta davvero, perché essere noni dopo due gare non è davvero male”, ha affermato Aleix Espargarò. “A essere sinceri speravo di fare meglio, specie nella seconda parte di gara. Siamo stati nel dubbio se usare la media o la morbida e alla fine abbiamo scelto la morbida ma proprio mentre pensavo di andare a prendere Quartararo ho avuto un drop nettissimo della gomma”.

“Ho iniziato ad avere molto spin ed è stato impossibile mantenere il mio passo. Sono stati otto giri difficilissimi ma finire nono, anche se c’è stata la doppia caduta davanti a me, non è niente male. Fino a che non saremo pronti per piazzamenti migliori sarà importante finire le gare e prendere punti”, ha concluso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati