Moto3 | GP Argentina Gara: Arbolino, “Aspettavo il podio da tanto tempo”

Ottimo terzo posto per Tony, Fenati 16esimo

Moto3 | GP Argentina Gara: Arbolino, “Aspettavo il podio da tanto tempo”Moto3 | GP Argentina Gara: Arbolino, “Aspettavo il podio da tanto tempo”

Il pilota dello Snipers Team, Tony Arbolino, ha conquistato il suo primo podio in carriera, al termine di una gara avvincente, come la Moto3 sa sempre regalarci. In difficoltà Romano Fenati, fuori dalla zona punti.

Tony Arbolino“Sono davvero felice per questo primo podio, lo aspettavo da tanto tempo e me lo sentivo tutto. Abbiamo lavorato bene per tutto il weekend e dopo il Qatar, weekend non felicissimo per me, ho lavorato duramente senza mai mollare. All’ultimo giro quando mi hanno sorpassato diversi piloti ho creduto, per un attimo, che fosse tutto perso ma poi ho fatto una staccatona, ho aperto il gas e sono riuscito a centrare il podio. Ringrazio il team per tutto il lavoro e anche Romano perché, dopo il Qatar, è anche grazie a lui se sono riuscito a fare un passo in avanti”.

Romano Fenati: “È stato un weekend un po’ complicato, fatto di alti e bassi. Ieri ero sereno perché avevamo fatto una buona qualifica e risolto i problemi in frenata. Nei primi due giri mi si è chiuso il davanti un paio di volte, in maniera anomala e questo ha compromesso la mia gara. Ci rifaremo sicuramente in Texas!”.

Moto3 | GP Argentina Gara: Arbolino, “Aspettavo il podio da tanto tempo”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati