Moto2 | GP Argentina Gara: Marini, “Nel complesso un buon weekend”

Bulega: "Il dolore al braccio era ingestibile"

Moto2 | GP Argentina Gara: Marini, “Nel complesso un buon weekend”Moto2 | GP Argentina Gara: Marini, “Nel complesso un buon weekend”

Lo Sky Racing Team VR46 chiude il Gran Premio d’Argentina con la top 10 di Luca Marini e purtroppo il ritiro di Nicolò Bulega per un problema fisico.

Luca Marini: “Come sempre in Moto2, è fondamentale partire nelle prime file per riuscire a gestire al meglio la gomma sulla durata. Purtroppo, scattando dalla quinta fila, nei primi giri ho faticato e ho stressato forse più del dovuto il posteriore. Ci ho provato, nel complesso chiudo un buon weekend: grazie alla modifica che abbiamo apportato alla moto dopo il warm up ho tenuto un ottimo ritmo, soprattutto nel finale. Le sensazioni per Austin sono positive e in queste due settimane lavorerò per preparare al meglio una delle gare più impegnative dell’intera stagione prima di arrivare a Jerez, dove proveremo i nuovi pneumatici”.

Nicolò Bulega: “Un vero peccato non essere riuscito a finire la gara per un problema fisico. Sono stato competitivo tutto il weekend, sempre nella Top10 e oggi potevo fare una bella gara. Mi dispiace davvero molto, ma il dolore al braccio era ingestibile. Tornato in Italia farò gli accertamenti del caso e capiremo cosa fare nei prossimi giorni”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati