MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Rins, “Darò tutto per rimontare posizioni”

Mir: "Ho faticato con il setup della moto"

MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Rins, “Darò tutto per rimontare posizioni”MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Rins, “Darò tutto per rimontare posizioni”

MotoGP Gp Argentina Suzuki Ecstar – Qualifica deludente per gli alfieri della Suzuki sul tracciato di Termas de Rio Hondo. Alex Rins e Joan Mir, infatti, non sono riusciti a centrare l’accesso alla Q2, concludendo la propria manche di qualifica in diciottesima e ventunesima posizione.

Una prestazione assolutamente negativa che complicherà quasi certamente la corsa in programma questa stasera.

“È difficile spiegare cosa è successo oggi, visto che sia io che la squadra abbiamo dato il massimo e non abbiamo colpe”, ha dichiarato Alex Rins. “Il passo della Q2 non è stato il migliore, ma nelle altre sessioni ero più vicino. Cercherò di superare il maggior numero di moto, così da fare una buona gara, visto che mi sento sempre più forte alla domenica”.

Qui le valutazioni di Joan Mir: “Ho faticato a trovare le impostazioni giuste per sentirmi a mio agio. Le mie impostazioni di base sono buone, ma non ho una grande sensazione quando spingo per giri veloci. Partire così indietro sulla griglia renderà le cose difficili, ma sono sicuro al 100% che possiamo fare ancora una buona gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati