MotoGP | Gp Argentina: Petrucci, “Sono felice, in gara siamo riusciti a dare il massimo”

Petrucci ha aggiunto: "Ad Austin dovrò essere più veloce in qualifica"

MotoGP | Gp Argentina: Petrucci, “Sono felice, in gara siamo riusciti a dare il massimo”MotoGP | Gp Argentina: Petrucci, “Sono felice, in gara siamo riusciti a dare il massimo”

MotoGP Gp Argentina Ducati Danilo Petrucci dopo una qualifica difficile, ha corso una buona gara a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina, seconda gara della stagione.

Il pilota ternano della Ducati ha infatti ottenuto il sesto posto e per una parte della gara è stato anche in lizza per il podio. E’ quindi felice della sua prestazione e ad Austin proverà ad essere più veloce in qualifica, a lui il microfono.

“Sono felice perché, dopo aver commesso qualche errore in qualifica, oggi in gara siamo riusciti a dare il massimo. Se fossi partito più avanti probabilmente avrei potuto giocarmi il podio fino alla fine. Per un momento ci ho davvero creduto perché avevo il passo per provarci, ma ho dovuto chiedere troppo alle gomme per rimontare e negli ultimi due giri faticavo molto in staccata con il posteriore ed ho dovuto giocare in difesa – ha detto Danilo Petrucci – sono comunque contento perché abbiamo lavorato bene, migliorandoci ad ogni turno, e voglio continuare in questa direzione anche ad Austin, dove dovrò innanzitutto essere più veloce in qualifica. Il nostro obiettivo resta quello di riuscire a stare costantemente nel gruppo dei primi e fare punti, che saranno molto importanti in una stagione così lunga.”

MotoGP | Gp Argentina: Petrucci, “Sono felice, in gara siamo riusciti a dare il massimo”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati