MotoGP | Gp Argentina Gara: Bagnaia, “Tutto sommato weekend positivo”

Il rookie del team Pramac ha chiuso in quattordicesima posizione

MotoGP | Gp Argentina Gara: Bagnaia, “Tutto sommato weekend positivo”MotoGP | Gp Argentina Gara: Bagnaia, “Tutto sommato weekend positivo”

MotoGP Gp Argentina Ducati Pramac Gara – Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio di Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019, quattordicesima posizione.

Il torinese del team Ducati Pramac, che scattava dalla diciassettesima casella dello schieramento, è stato in lotta nelle retrovie per tutta la gara. Un risultato forse non brillante, ma va considerato che si trattava della prima gara dell’anno, visti i problemi che ha avuto in Qatar.

Queste le parole di Francesco Bagnaia:” Prima gara dell’anno, considerando che quella in Qatar non sono riuscito a finirla. Era molto importante portare a termine questa corsa, per capire più cose possibili. Sono abbastanza contento del risultato, perché è un buon punto di partenza. Ho capito tanto, soprattutto come guidare nella prima fase di gara. Sono partito abbastanza bene, e sono riuscito ad andare piuttosto forte, però ho scaldato troppo la gomma davanti. Avrei dovuto gestire meglio per non finire senza grip, invece di sfruttarlo tutto all’inizio. Sono contento di tutta la gara e di tutto il weekend, secondo me è un buon punto di partenza per Austin.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati