Moto3 | Gp Argentina Qualifiche: Arbolino, “Sono contento della prima fila”

Terzo tempo per Tony, Fenati in terza fila

Moto3 | Gp Argentina Qualifiche: Arbolino, “Sono contento della prima fila”Moto3 | Gp Argentina Qualifiche: Arbolino, “Sono contento della prima fila”

Buona sessione per lo Snipers Team che vede entrambi i piloti chiudere la qualifica del Gran Premio d’Argentina nella top 10. Tony Arbolino ha ottenuto il terzo tempo, mentre Romano Fenati ha concluso in settima posizione.

Tony Arbolino: “Sono davvero contento di questa prima fila! Quando abbiamo iniziato il turno non ero al 100%, ma abbiamo apportato una modifica e quando sono uscito per gli ultimi giri lanciati mi sono reso conto subito che era quella giusta. Sono andato forte anche nel terzultimo e penultimo lap ma sapevo che potevo limare ancora qualcosina. Ho dato il massimo e ne è uscito un gran giro”.

Romano Fenati: “Sono soddisfatto di questa qualifica perché abbiamo risolto i problemi in frenata e si può far bene. Bisognerà tenere d’occhio il meteo perché potremmo ritrovarci con una gara bagnata e in condizioni di pista totalmente diverse da quelle trovate negli altri turni” .

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati