MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Petrucci, “La quarta fila complica i piani”

Petrucci ha aggiunto: "Sono determinato a fare una gara all'attacco"

MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Petrucci, “La quarta fila complica i piani”MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Petrucci, “La quarta fila complica i piani”

MotoGP Gp Argentina DucatiDanilo Petrucci partirà dalla quarta fila, decimo tempo nel Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota ternano della Ducati nonostante i passi avanti fatti rispetto alla prima giornata di prove, non è riuscito a fare meglio e questo complica un pò i piani in ottica gara. “Petrux” è comunque determinato a fare una gara d’attacco, a lui il microfono.

“Abbiamo compiuto un passo in avanti rispetto a ieri, al di là della nostra posizione in griglia. Sono un po’ dispiaciuto anche perché nella nostra seconda uscita abbiamo avuto qualche problema con la gomma posteriore e non sono riuscito ad ottenere il tempo che mi aspettavo – ha detto Danilo Petrucci – La quarta fila complica un po’ i nostri piani in vista di domani, ma siamo riusciti a migliorare progressivamente la nostra competitività e questo mi dà fiducia in vista della gara. Le condizioni meteo potrebbero cambiare significativamente ma in ogni caso sono determinato a fare una gara all’attacco, e quindi dovremo essere particolarmente bravi nella gestione delle gomme.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    31 marzo 2019 at 00:31

    sai dove ti devi attaccare?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Avatar

      fatman

      31 marzo 2019 at 11:27

      Poteva prendere lui la scia di Marquez stavolta, solo che non gli è riuscito
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahah…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati