MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Marquez, “Ho spinto forte, ma la gara è la cosa più importante” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Fino ad ora è stato un ottimo weekend"

MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Marquez, “Ho spinto forte, ma la gara è la cosa più importante” [VIDEO]MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Marquez, “Ho spinto forte, ma la gara è la cosa più importante” [VIDEO]

MotoGP Gp Argentina Honda RepsolMarc Marquez ha ottenuto la pole position del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019, in programma domani sul circuito di Termas de Rio Hondo.

Il pilota della Honda ha battuto il connazionale della Yamaha Maverick Vinales e il nostro Andrea Dovizioso, andando a centrare la pole numero 53 in MotoGP, la numero 81 in carriera. Oltre al giro veloce, Marquez ha anche il miglior passo gara e domani è il favorito, anche se sulla gara incombe l’incognita pioggia. A lui la parola.

“Fino ad ora è stato un ottimo weekend, anche se la giornata più importante è quella della gara. Ieri in FP3 mi sono trovato bene, sono andato forte, mentre oggi nelle FP4 abbiamo avuto un piccolo problema (alla trasmissione della sua Honda RC113V, ndr) ma il Team ha reagito benissimo – ha detto Marc Marquez – in qualifica ho cercato di dare il massimo, sapevo che gli altri sarebbero stati vicini, così ho spinto forte. Per domani c’è l’incognita delle condizioni meteo. Ho un buon passo, staremo a vedere.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati