MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Dovizioso, “Possiamo lottare per il podio” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Marquez resta il favorito ma non è lontano"

MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Dovizioso, “Possiamo lottare per il podio” [VIDEO]MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Dovizioso, “Possiamo lottare per il podio” [VIDEO]

MotoGP Gp Argentina DucatiAndrea Dovizioso, vincitore della gara inaugurale della MotoGP in Qatar, scatterà dalla prima fila, terzo tempo, nel Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Ducati si è detto molto felice della velocità espressa su una pista dove con la Ducati ha quasi sempre faticato. “DesmoDovi” è stato competitivo in tutti i turni disputati e domani in gara cercherà di contrastare la supremazia del pole-man Marc Marquez. A lui la parola.

“Sono molto felice della nostra velocità qui a Termas, perché siamo stati competitivi in ogni turno e questa prima fila lo dimostra. Negli ultimi anni in Argentina abbiamo dovuto giocare in difesa, ed invece ora abbiamo un’ulteriore conferma che la nostra base è migliorata – ha detto Andrea Dovizioso – Siamo riusciti ad avvicinarci progressivamente a Marquez, ed anche se lui resta il favorito non è lontano. Siamo in diversi ad avere un buon passo e le condizioni domani potrebbero cambiare, per questo motivo era particolarmente importante partire davanti. Ci sarà da lottare ma sono molto fiducioso che potremo dire la nostra in gara ed attaccare.”


MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Dovizioso, “Possiamo lottare per il podio” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati