MotoGP | Gp Argentina Day 1: Miller, “Il feeling con la moto è molto positivo”

"Peccato per quella piccola scivolata che comunque non ha compromesso il nostro lavoro”, ha aggiunto l'alfiere del team Pramac Ducati

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Miller, “Il feeling con la moto è molto positivo”MotoGP | Gp Argentina Day 1: Miller, “Il feeling con la moto è molto positivo”

MotoGP Gp Argentina Pramac Ducati – Superba seconda posizione per Jack Miller nella prima giornata di lavoro valida per il Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento di questo mondiale MotoGP 2019.

L’alfiere del team Pramac Ducati ha trovato fin da subito un ottimo feeling col tracciato di Termas de Rio Hondo, aspetto che gli ha permesso di essere fin da subito competitivo. Da notare che il piazzamento ottenuto nella giornata di ieri, quasi sicuramente, gli permetterà di garantirsi un posto all’interno della Q2 di questa sera.

“Sono molto soddisfatto per questa prima giornata”, ha affermato il ducatista. “Il feeling con la moto è molto positivo e in entrambe le sessioni siamo riusciti ad girare con grande incisività sia con le gomme usate che con la gomma nuova. Peccato per quella piccola scivolata che comunque non ha compromesso il nostro lavoro”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati