MotoGP | Gp Argentina Day 1: Iannone, “Il nostro obiettivo è la Q2”

"Sono contento perché continuiamo nel percorso che ci siamo prefissati", ha dichiarato l'italiano

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Iannone, “Il nostro obiettivo è la Q2”MotoGP | Gp Argentina Day 1: Iannone, “Il nostro obiettivo è la Q2”

MotoGP Gp Argentina Aprilia Gresini – Undicesimo tempo per Andrea Iannone nelle prime libere valide per il Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale MotoGP 2019.

L’italiano del team Aprilia ha mostrato dei buoni passi in avanti rispetto al week-end in Qatar, trovando un ottimo feeling con la RS-GP 2019. L’obiettivo, adesso, sarà proseguire su questa strada trovando l’accesso alla Q2 nel corso delle FP3 di oggi.

“Sono contento perché continuiamo nel percorso che ci siamo prefissati”, ha dichiarato Andrea Iannone. “Oggi siamo partiti bene e abbiamo chiuso la giornata a mezzo secondo da chi ha vinto la scorsa gara, un miglioramento che credo nessuno si aspettasse da Aprilia in così poco tempo. La squadra lavora bene, siamo un bel gruppo con le idee molto chiare”.

“Anche oggi abbiamo visto quanto sia competitiva la MotoGP, con 20 piloti in meno di un secondo. Una bella battaglia per tutti i fans. Ora il nostro obiettivo è centrare la Q2, sarebbe un ulteriore dimostrazione della nostra crescita costante”, ha concluso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati