MotoGP | Gp Argentina FP2: Ducati al comando con Dovizioso, Rossi è sesto [VIDEO]

Il vincitore del Qatar ha preceduto Miller e Vinales

MotoGP | Gp Argentina FP2: Ducati al comando con Dovizioso, Rossi è sesto [VIDEO]MotoGP | Gp Argentina FP2: Ducati al comando con Dovizioso, Rossi è sesto [VIDEO]

MotoGP Termas de Rio Hondo Prove Libere 2 – La Ducati ha centrato la prima e seconda posizione nella seconda sessione di prove libere della classe MotoGP a Termas de Rio Hondo, circuito che domenica ospiterà la seconda gara del Motomondiale 2019, il Gran Premio d’Argentina.

Andrea Dovizioso ha infatti centrato il miglior tempo con il crono di 1:39.181, mettendosi alle spalle di soli 9 millesimi l’australiano Jack Miller, anche lui in sella alla Desmosedici GP19, ma del Team Pramac.

Terzo tempo per la Yamaha di Maverick Vinales, che dopo le difficoltà riscontrate nelle FP1, ha portato la M1 del Team Monster a 0.164s dalla vetta.

Cal Crutchlow, vincitore dell’edizione 2018, è quarto, davanti al rookie Fabio Quartararo, in sella alla Yamaha M1 del Team Petronas.

Valentino Rossi è sesto ed ha ottenuto il miglior tempo al diciannovesimo dei suoi ventuno passaggi. Il ritardo del pesarese è di soli 0.260s, questo a testimonianza del grande equilibrio visto oggi.

Alex Rins (Suzuki), Marc Marquez (Honda), Franco Morbidelli (Yamaha) e Takaaki Nakagami chiudono la Top Ten e sono virtualmente in Q2.

Una Q2 provvisoria sfuggita per soli 25 millesimi ad Andrea Iannone, che con l’Aprilia è undicesimo e davanti al proprio team-mate Aleix Espargarò e alla Ducati ufficiale di Danilo Petrucci. I rookie Francesco Bagnaia (Ducati Pramac) e Joan Mir (Suzuki) occupano la quattordicesima e quindicesima posizione.

Ancora molto indietro Jorge Lorenzo, solamente ventunesimo a quasi un secondo dalla vetta.


MotoGp Prove Libere 2 Termas de Rio Hondo - GP Argentina - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Termas de Rio Hondo - GP Argentina - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati